Tramite una nota ufficiale, la Turris ha reso nota la negativizzazione dei due elementi del gruppo squadra risultati positivi al Covid durante le festività natalizie.
Con il loro rientro, il tecnico Bruno Caneo può di fatto contare sull’intera rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il difensore Malick Lame, il quale sta effettuando lavoro differenziato dopo essere rientrato da un lungo infortunio. Di seguito tutti i dettagli nella nota della società di Torre del Greco.
Rosa al completo. Differenziato solo per Malick Lame
Prosegue il lavoro di preparazione della Turris in vista della ripresa del campionato di Lega Pro, fissata per domenica 23 gennaio. La prima squadra, quest’oggi, ha sostenuto allo stadio “Liguori” una doppia seduta di allenamento. Tutti gli elementi sono tornati a disposizione del tecnico Caneo e del suo staff ad eccezione del difensore Lame, che lavora a parte dopo essersi riaggregato ai compagni.
Tutti negativi
Nell’ambito delle programmate attività di screening sanitario, nessun altro caso di positività al Covid-19 è emerso in occasione dell’inizio della nuova settimana di lavoro. Negativizzati, al contempo, gli elementi del gruppo squadra di cui era stata accertata e precedentemente comunicata l’infezione da Sars-CoV-2.
ph Turris Calcio
Commenta questo post