La Turris si prepara all’ormai imminente post season di Serie D, e lo fa chiamando a raccolta i suoi tifosi. Il club corallino ha infatti comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi validi per il primo turno di Play-Off, che si giocherà allo stadio “Liguori” il 12 Maggio.
Ecco la nota:
“La Asd Turris Calcio comunica che venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio partirà la vendita in prelazione, solo per gli abbonati, per i biglietti della gara di semifinale Play off del 12 maggio. Chi si presenterà con la tessera dell’ abbonamento della stagione in corso, avrà l’opportunità di acquistare DUE tagliandi valevoli per la semifinale playoff che vedrà la Turris impegnata al “Liguori”. Il prezzo in prelazione in questi due giorni, sarà di 15 euro per la Tribuna e di 10 euro per i Distinti. Sarà possibile acquistare in prelazione questi tagliandi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei giorni indicati, ai botteghini dello stadio Liguori. Venerdì 03 maggio dalle 18 alle 19.30. Sabato 04 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30″.
“Da martedi’ 07 maggio e per tutta la settimana che precederà la gara di semifinale, i prezzi praticati saranno di 20 euro per la Tribuna e di 15 euro per i Distinti. Non verranno praticati prezzi ridotti, né concessi accrediti, se non quelli stampa. L’Ufficio Stampa Asd Turris Calcio”.