In casa Turris si torna a parlare di calcio giocato, con il team corallino impegnato nell’8° giornata del Girone I di Serie D, che li ha visti ospitare la Cittanovese al “Liguori”.
I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche sul campo del Marsala, mentre i giallorossi hanno conquistato un prezioso successo interno, imponendosi con il punteggio di 3-2 sull’Acireale.
Dopo un primo tempo che si chiude sullo 0-0, il club di Torre del Greco rientra sul rettangolo verde col piglio giusto, e dopo appena un minuto passa in vantaggio con la rete di Guarracino.
Il match è chiaramente indirizzato in favore della Turris, che consolida il punteggio al 25′, grazie al gol del suo bomber Longo per il 2-0. Al 34′ c’è spazio anche per la marcatura di Vacca, autore del definitivo 3-0.
I corallini di mister Fabiano tornano al successo e mirano ai piani alti della classifica. Per la Cittanovese netta battuta d’arresto, che però non compromette l’obiettivo salvezza, in virtù di una classifica più che soddisfacente.