TORRE DEL GRECO (NA). La Turris regola con un netto 3-0 l’Igea Virtus Barcellona e prosegue la propria corsa solitaria al secondo posto. Partita mai in discussione quella del Liguori, che consegna ai corallini un ritrovato Fabio Longo, il quale autore di una doppietta griffa la vittoria dei ragazzi di Fabiano.
IL PRIMO TEMPO
Al 3′ è subito Longo ad andare vicino al gol, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova la ribattuta di Cascione. Al 18′ arriva il vantaggio casalingo, Vacca ruba palla a Mancuso e lanciato in porta, supera Cascione per il vantaggio corallino. Vacca è un’autentica spina nel fianco per i virtussini, che al 33′ rischiano la seconda rete venendo salvati da Cascione, miracoloso sul centrocampista. E’ però solo rimandata la seconda rete. E’ il rientrante Fabio Longo infatti a firmare il 2-0, quando al 36′ capitalizza bene l’assist di Celiento.
LA RIPRESA
Il secondo inizia sempre sotto la stella dell’attaccante, che al 53′ gonfia ancora la rete. Esempio ruba palla e serve l’attaccante, che superando l’estremo difensore chiude la pratica. Da lì in poi la Turris gestisce il risultato, con Fabiano che concede anche la standing ovation a Fabio Longo, salutato con un ovazione dai suoi tifosi. Termina dunque la sfida del “Liguori”, che conferma ancora una volta la Turris come seconda, e di gran lunga, forza del campionato.