TORRE DEL GRECO (NA). Otto risultati utili di fila per la Turris di mister Fabiano, i corallini ormai certi del secondo posto assoluto nel girone I di Serie D vogliono proseguire la propria striscia positiva, per arrivare ai playoff nel miglior modo possibile

RUSH FINALE
Nel prossimo fine settimana al Liguori arriva il Città di Messina, in vista di tale appuntamento la società attraverso i propri canali social ufficiali ha diramato un comunicato per chiamare a raccolta i tifosi.
“Una stagione da record. Questa che sta per concludersi è stata la vera consacrazione per questa società e anche per questa città che trova nella sua squadra motivo di vanto, orgoglio e riscatto. Le prossime settimane e questo finale di stagione, saranno decisivi per il futuro della Turris che si prospetta comunque importante. Le istituzioni stanno dando finalmente segni tangibili di quanto questa società e la squadra che porta in tutta Italia il nome della città, siano di assoluto primo piano.
Abbiamo ora il dovere di concludere questa magnifica stagione calcistica nel migliore dei modi. Fin da domenica prossima esortiamo tutti i tifosi corallini e tutta la cittadinanza torrese a stare vicino ai colori della propria squadra. Lo merita questa società, lo merita la squadra, lo meritano tutti coloro che lavorano da due anni al progetto Turris. La società invita tutti, amministrazione comunale in primis, a venire al Liguori con entusiasmo e passione e a riempire l’impianto di Viale Ungheria in queste ultime gare. Tutti al Liguori”.