Allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco, è andato in scena il derby campano tra le gemellate Turris e Nocerina, che hanno dato spettacolo sugli spalti prima che in campo, con un ottimo colpo d’occhio.
Per il club corallino, ormai destinato a chiudere la regular season al secondo posto, le ultime gare di campionato saranno preparatorie per arrivare al meglio agli spareggi promozione. Play Off che la Nocerina ha sognato per diverso tempo, ma che sembrano ora fuori dalla portata dei molossi, che hanno comunque centrato l’obiettivo stagionale della salvezza.
Una gara inizialmente equilibrata si sblocca al 25′, con Vacca che sblocca l’incontro calcolando bene i tempi di inserimento, e sullo spiovente gonfia la rete di testa. Gara che passa in controllo del club corallino, che nonostante il predominio territoriale non riesce a trovare il raddoppio nella prima frazione.
Serve però attendere solo 15′ della ripresa per il 2-0, che porta la firma di Addessi, autore di una bellissima conclusione dal limite che non lascia scampo all’estremo difensore rossonero. Arriva anche il 3-0 al 25′, con la rete del solito Longo, ben imbeccato da Addessi, che non fallisce il tris per la Turris.
Allo scadere c’è spazio anche per la rete di Di Dato, che trova il 4-0 al 45′. Turris che si aggiudica dunque un derby mai in discussione, con la Nocerina che vede definitivamente sfumare il già complicato sogno play off.