TORRE DEL GRECO (NA). Vittoria netta per la Turris lo scorso fine settimana, i corallini nella penultima giornata di campionato hanno liquidato senza problemi la Nocerina.
PAROLA AL PRESIDENTE
Il Presidente Colantonio in vista dell’ultima giornata di campionato, e con uno sguardo ai playoff, ammette: “In occasione della sfida con la Nocerina, dentro e fuori dal campo è stata una vera e propria festa dello sport. Per il futuro di Torre del Greco vedo tante altre cose positive in relazione allo sport. – ha esordito il numero uno corallino – Sarebbe importante creare una sorta di campus in città, dove poter far confluire giovani e meno giovani che vogliono fare sport.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha dichiarato che vogliono fare una cittadella dello sport, ben venga, sarebbe un passo importante. – conclude Colantonio – Playoff? I numeri dicono che siamo una squadra davvero forte, se continuiamo di questo passo per chiunque sarà difficile fare risultato contro di noi. Indubbiamente le statistiche sono favorevoli soprattutto in casa, i playoff li giocheremo tra le mura amiche e questo mi da fiducia“.