TORRE DEL GRECO (NA). La Turris sgobba sul campo in vista del primo appuntamento ufficiale, domenica 19 agosto al Liguori arriva il Pomigliano Calcio per il primo turno di Coppa Italia Serie D. In questo momento però a Torre del Greco la testa ed il cuore sono altrove, un terribile evento accaduto in quel di Genova ha strappato all’affetto dei propri cari quattro concittadini.
Il diesse dei corallini, Antonio Governucci, al portale ufficiale del club esprime il proprio cordoglio e quello della società, che oggi presenzierà ai funerali: “Porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime di Torre del Greco. Saremo presenti ai funerali, come Turris Calcio, perché lo richiede la situazione e come squadra cittadina sentiamo il dovere di fare la nostra parte accanto alle famiglie delle vittime“.
Breve accenno alla gara di domenica: “Abbiamo ripreso gli allenamenti, Longo è pienamente recuperato e siamo pronti per ricevere il Pomigliano, avversario che rispettiamo. Siamo consapevoli delle nostre qualità e dell’obiettivo che vogliamo raggiungere, rappresentiamo una piazza importante e dobbiamo renderle onore anche nelle amichevoli“.
[amazon_link asins=’B074LBJ384,B07DXTBD27,B07DM8DBHF,B071HN5K7K,B0777VJGZD,B01M2YUP0S,B07DGVD562,B072ZZJLWS’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a89449db-a1ab-11e8-a8a9-0dbd532777d0′]
Commenta questo post