TORRE DEL GRECO (NA). La società ha svolto un lavoro encomiabile in sede di mercato, trattenendo buona parte dei big che lo scorso anno ha vinto i playoff di Serie D e puntellando la rosa con rinforzi di grande qualità ed esperienza. Come se non bastasse, il direttivo della Turris ha definito una importante partnership con Fly Line, storico marchio sportivo stabiese che negli anni scorsi ha vestito la Juve Stabia in Serie B e C.
I CORALLINI MERITANO UNO STADIO
Dentro e fuori dal campo il Presidente Colantonio sta provando in tutti i modi a regalare ai corallini un futuro roseo, e la squadra sta rispondendo alla grande in campionato con nove reti realizzate e zero subite nei primi due incontri. Tutto sembra evolvere per il meglio, ad eccezione dell’annosa questione stadio, che assume sempre più i contorni di un paradosso per una realtà così ambiziosa. Pochi minuti fa la Turris, attraverso i propri canali social, ha diramato un comunicato dove palesa tutto il proprio disagio per una situazione che merita grande attenzione e, soprattutto, rapida risoluzione dopo le peripezie estive che hanno inficiato anche sulla corsa verso la C dei corallini.
IL COMUNICATO
La Asd Turris Calcio comunica di aver appreso solo poco fa del fatto che lo stadio “A. Liguori” continua a non essere disponibile anche per i soli allenamenti. Nonostante il prodigarsi del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, la Turris continua ad affrontare enormi difficoltà di tipo logistico. Auspicando che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile, la società corallina potrebbe essere costretta ad annullare la seduta di allenamento in programma domani.