Ultimo allenamento settimanale per la Turris che, questa mattina, ha svolto una partitella in famiglia prima del rompete le righe, con ripresa della preparazione fissata per martedì pomeriggio.
Certificata da alcuni giorni la negativizzazione dell’intero gruppo squadra sul fronte Covid, mister Bruno Caneo ha però dovuto registrare i lievi affaticamenti accusati da Giannone, Varutti e D’Oriano, tutti tenuti a riposo nel corso della sessione d’allenamento odierna. Ancora lavoro differenziato, invece, per Lame.
Il report del club corallino
Nell’ultima domenica senza impegni ufficiali, nuova partitina in famiglia per la prima squadra della Turris questa mattina al “Liguori”, alla quale non hanno preso parte, in via precauzionale, i calciatori Giannone, Varutti e D’Oriano per i rispettivi e leggeri affaticamenti. Ancora lavoro differenziato, invece, per il difensore Lame. Il gruppo si ritroverà martedì pomeriggio per riprendere il lavoro della settimana-tipo in vista della gara di campionato di domenica 23 gennaio sul campo del Picerno.
Luca Giannone ph S.S. Turris
Commenta questo post