CASALNUOVO (NA). Terzo posto nel girone A di Promozione Campania, stagione d’alto profilo per il Casalnuovo Calcio che ha detto addio al sogno Eccellenza nello spareggio playoff perso col Montesarchio.
UGLIETTI DEFILATO, NUOVO DIRETTIVO
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tante novità saranno rese note a breve per quanto riguarda il futuro del sodalizio granata. In primis cederà il passo il Presidente Giuseppe Uglietti, vista l’impossibilità di reggere da solo il peso della gestione societaria il numero uno dalla prossima stagione cambierà ruolo. Uglietti figurerà dunque come semplice dirigente, mentre il titolo sarà consegnato nelle mani di un gruppo di giovani imprenditori, casalnuovesi e non, che nelle prossime settimane si paleseranno in maniera ufficiale.

OFFERTE RIFIUTATE, IL TITOLO RESTA A CASALNUOVO
Nelle ultime settimane sul tavolo del patron granata sono giunte diverse proposte economicamente vantaggiose, da parte di club interessati ad acquisire il titolo per spostarlo altrove. Uglietti, che da 25 anni circa risiede a Casalnuovo, ha dunque privilegiato il futuro del calcio in città rispetto alla possibilità di lucrare col titolo sportivo.

SGUARDO AL FUTURO CHE…
La vicenda dunque sembra concludersi nel migliore dei modi per il sodalizio granata, anche se da fonti vicine alla presidenza uscente trapela un pizzico d’amarezza per esser stati lasciati soli da imprenditori che avevano fatto promesse poi non mantenute. La prossima settimana infine, qualora dovessero palesarsi ulteriori imprenditori pronti a dar manforte, non è da escludere la possibilità che il Casalnuovo presenti domanda di ripescaggio in Eccellenza.
Commenta questo post