La Juve Stabia punta su un interessante giovane profilo dal campionato di Serie D, annunciando l’arrivo a titolo definitivo dal Lavello del terzino sinistro, classe 2000, Ugo Dell’Orfanello.
Il laterale difensivo brasiliano, cresciuto in patria al Flamengo prima di continuare la sua formazione in Italia alla Lucchese e alla Salernitana, ha collezionato nell’attuale stagione 13 presenze nel Girone H di Serie D. Complessivamente, ha già totalizzato in carriera 99 presenze in D, alle quali si aggiungono 4 reti, raccolte anche con la maglia del Ghiviborgo, oltre che con quella del Lavello. Poco dopo l’annuncio di Dell’Orfanello, la Juve Stabia ha comunicato la cessione di Alberto Rizzo al Foggia.
IL BENVENUTO DEL CLUB STABIESE
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla USD Lavello, del difensore Ugo Passos Dell’Orfanello, classe ’00. Il calciatore, natio di Río de Janeiro (Brasile), è cresciuto calcisticamente nel Flamengo e ha vestito anche le maglie della Lucchese e del Ghivizzano.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Approdo in una piazza incredibile, conosciuta anche in Brasile. Darò il massimo per i miei compagni e per tutti i nostri tifosi per raggiungere i nostri obiettivi”. Dell’Orfanello ha scelto il 13 come numero di maglia
Ugo Dell’Orfanello ph S.S. Juve Stabia
Commenta questo post