POZZUOLI (NA). Stagione ricca di emozioni, positive e negative, in casa Puteolana 1902. Dopo la decisione del Consiglio Federale di interrompere definitivamente tutti i campionati dilettantistici, i flegrei si sono dovuti “accontentare” del secondo posto nel girone A d’Eccellenza Campania ed ora attendono le decisioni della LND.
IL PUNTO DEI DIAVOLI ROSSI
La Asd Puteolana 1902, preso atto di quanto è stato deliberato nella giornata di martedi durante la riunione del Consiglio Federale della FIGC, che si è espressa anche sulle sorti dei Campionati di serie D e di quelli dilettantistici, rende nota a tutti suoi sostenitori la definitiva conclusione della stagione calcistica 2019/2020.
Si interrompe, quindi, il Campionato di Eccellenza campano, girone A.
La società resta in attesa dei Consigli della LND che si terranno nelle giornate di venerdì 22 maggio e giovedi 28 maggio 2020, per conoscere e comunicare eventuali decisioni che verranno prese per la prossima stagione calcistica. Fino alla data del 30 giugno 2020, la Asd Puteolana 1902 continuerà il lavoro di ripianamento dei pregressi e la programmazione per la prossima stagione calcistica.
Commenta questo post