SORRENTO (NA). Prima uscita stagionale per il Sorrento che domani a Roccaporena disputerà un test match con il Cascia, formazione umbra di I Categoria (fischio di inizio alle 17.30). Saranno 90′ utili per sgranchire un po’ le gambe dopo la prima settimana di ritiro.
TEST PRECAMPIONATO
Mister Maiuri testerà uomini e schemi anche in vista del prossimo allenamento congiunto che vedrà i rossoneri impegnati con l’Atletico Ascoli (Serie D) in programma mercoledì sempre a Roccaporena alle 17.30 e soprattutto in vista dell’amichevole con la Ternana fissata per sabato 5 agosto a Cascia alle 17.30. La sfida contro le Fere di Cristiano Lucarelli, che andrà in scena in luogo di quella annunciata per il giorno 6 contro il Foligno, rappresenterà l’impegno più probante del precampionato rossonero e sarà l’occasione per confrontarsi con una importante compagine del campionato cadetto a due settimane dall’inizio ufficiale delle competizioni – attualmente fissato per il 20 agosto con il primo turno di Coppa Italia di Serie C.
ULTIME DI MERCATO
- Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Riccardo Martignago fino al 30 giugno 2025. Martignago, nato a Montebelluna il 6 agosto del 1991, è un attaccante di movimento che vanta 268 presenze nei campionati professionistici tenendo conto anche delle 15 apparizioni in B con il Cittadella. Martignago in C ha realizzato 42 reti vestendo, tra le altre, le maglie di Catanzaro, Latina e Teramo. Proveniente dall’Alessandria, dove lo scorso anno ha collezionato 28 “gettoni” e realizzato 5 reti, Martignago è già in ritiro a Roccaporena con i suoi nuovi compagni.
- Il Sorrento Calcio Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Ciro Loreto fino al 30 giugno 2025. Loreto, nato ad Ottaviano il 2 settembre del 1998, è un terzino che vanta 98 presenze in Serie C con le maglie di Como, Turris e Gelbison. Con quest’ultima compagine nella passata stagione ha messo insieme 37 presenze realizzando anche una delle sue cinque reti complessive tra i professionisti.