AGEROLA (NA). Riparte dal campionato di Promozione l’Agerola, dopo il quarto posto nell’ultimo campionato di Prima Categoria Campania il club del Presidente Matteo Ruocco ha infatti presentato la richiesta di ripescaggio nella categoria superiore. Ora la squadra è al lavoro in vista dell’esordio n Coppa contro il Real Anacapri, il 27 settembre.
NUOVO ALLENATORE
Nel frattempo il club agerolese si è attivato sul mercato, definendo in primis il nuovo allenatore che sarà Carmine Barba (in foto). Per quest’ultimo trascorsi in Serie D, Eccellenza e Promozione, dove ha guidato Sant’Antonio Abate, Scafatese, Pimonte, Angri e Turris.

ULTIME TRATTATIVE
Per quanto riguarda l’organico definite ben sette operazioni, tra riconferme e nuovi acquisti, che di seguito vi riportiamo:
- Catello Porzio reduce da un’esperienza in Promozione con la Sant’Agnello Promotion, difensore classe ’88 che vanta un lungo passato nei dilettanti, guiderà anche la formazione juniores dell’Agerola.
- Antonio Esposito, centrocampista classe ’93 reduce da un’esperienza in Promozione con la Sant’Agnello Promotion.
- Giovanni Somma, difensore classe ’96 che torna a vestire la maglia dell’Agerola, trascorsi anche alla Turris.
- Marcello Ruocco, portiere classe ’02.
- Tommaso Fusco, classe ’00
- Maurizio Gallifuoco, attaccante classe ’97 ex Atletico Sorrento e Sant’Agnello Promotion.
- Vittorio Milano, riconfermato.
Per il parco under infine definite altre due operazioni, arrivano ad Agerola i giovani calciatori Vicedomini e Di Somma.
Commenta questo post