Interessante intervista di Simone Verdi alla Gazzetta dello Sport. Il neo acquisto azzurro, ha infatti parlato alla rosea in merito alla sua nuova avventura napoletana, ecco le sue parole:
“La maglia numero 9? So bene cosa significa indossare questa maglia in azzurro, tanti grandi calciatori come Savoldi, Giordano e Higuain l’hanno indossata, ma io non ho paura della responsabilità e sono convinto di poterla onorare al meglio”.
Verdi racconta poi il colloquio telefonico con Ancelotti: “Non la dimenticherò facilmente, io ero in imbarazzo ma lui mi mise subito a mio agio. Si dimostrò da subito la persona che poi ho conosciuto in ritiro: semplice ed autorevole ma umile”.
Sulla trattativa arenatasi a Gennaio: “Avevo un percorso da finire a Bologna, lo dovevo ai tifosi a cui rimarrò sempre grato. Parlando con la mia ragazza decidemmo di restare, nonostante il consiglio di Donadoni di accettare il trasferimento”.
Il numero 9 azzurro svela poi dove vivrà: “Abbiamo scelto di vivere in centro, dicono che Napoli sia una città meravigliosa.Da fuori non si ha questa percezione, sono rimasto piacevolmente sorpreso”.
Foto: http://sscnapoli.it