In vista dell’importantissima sfida in programma domenica alle 17.30 sul campo del Catanzaro, secondo in classifica, il Bari (Primo con un vantaggio di 7 punti sui giallorossi) ha ripreso oggi la preparazione.
Il club biancorosso, nella nota che di seguito riportiamo, ha reso noto che hanno lavorato a parte Pucino e Belli, mentre sono stati aggregati alla prima squadra i giovani Dibello e Stella. Di seguito il punto sulla giornata di lavoro dei galletti:
Dopo aver conquistato il derby con la Virtus Francavilla e i due giorni di riposo concessi da mister Mignani ai suoi ragazzi, il gruppo biancorosso è tornato quest’oggi al lavoro in vista della trasferta di Catanzaro, 31a giornata del Girone C, in programma alle ore 17:30 di domenica 13 marzo sul terreno del ‘Nicola Ceravolo’.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata nel clima assai rigido dell’Antistadio: dopo un’intensa prima parte dedicata alla mobilità articolare, serie di circuiti altetici (ad intensità variabile tra chi ha giocato dal primo minuto nella gara di sabato e il resto del gruppo), si sono alternati a esercitazioni sulla circolazione e possesso palla e due mini tempi di partitella a ranghi misti. Tabella di lavoro differenziata per Pucino, mentre Belli ha intensificato il carico di lavoro in vista di un prossimo ritorno in gruppo. Aggregati i giovani Dibello e Stella.
Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Paponi e Antenucci ph SSC Bari
Commenta questo post