Verso il sentito derby esterno con la Juve Stabia (Che vedrà in campo e fuori diversi ex da una parte e dall’altra, in particolare Padalino e Pandolfi), in programma domenica alle 17.30 per la seconda giornata, la Turris ha ripreso questo pomeriggio la sua preparazione, dopo il 2-2 interno all’esordio con la Virtus Francavilla.
Per i corallini, tutti in gruppo a esclusione del centrocampista Francesco Ardizzone, il quale ha svolto fisioterapia e sarà valutato nei prossimi giorni dopo la contusione alla caviglia destra subita in occasione della prima giornata di Serie C, così da determinare i tempi di recupero. Di seguito la nota ufficiale del club di Torre del Greco:
Ripresa questo pomeriggio, sul sintetico del “Liguori”, la preparazione della prima squadra in vista del prossimo impegno di campionato sul campo della Juve Stabia, in programma domenica 11 settembre con fischio d’inizio alle ore 17,30. Tutti in gruppo, seduta fisioterapica per il solo Francesco Ardizzone a seguito del trauma contusivo riportato alla caviglia destra nel corso della gara disputata contro la Virtus Francavilla. Le condizioni del centrocampista saranno monitorate dallo staff sanitario nel corso della settimana al fine di stabilirne i tempi di rientro in gruppo.
S.S. Turris Calcio
ph S.S. Turris