NAPOLI. Archiviata l’ennesima sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, in casa Napoli è tempo di fare il punto in vista della sfida di campionato contro il Chievo Verona.
Problemi fisici per Verdi e Younes, costretti a fermarsi nuovamente. In vista della fondamentale sfida di Champions League verosimilmente Carlo Ancelotti centellinerà i suoi ragazzi, soprattutto chi è stato “costretto” ad affrontare voli transoceanici.
QUI NAPOLI – In attacco solita staffetta Milik-Mertens col polacco leggermente favorito, in mediana chance per Rog con Allan inizialmente in panchina. Fabian ed Hamsik confermati, out inizialmente Zielinski. Difesa che vedrà Malcuit a destra e Rui a sinistra, coppia centrale titolare.
QUI CHIEVO – Per i clivensi, il nuovo tecnico Di Carlo pensa a qualche modifica tattica rispetto al recente passato. Birsa potrebbe agire alle spalle del duo Stepinski-Meggiorini vista l’assenza dell’ex Giaccherini. In difesa Cacciatore ha accusato qualche problemino fisico, si scalda Barba che potrebbe completare il reparto con Rossettini, Bani e De Paoli.
Commenta questo post