SANT’ANTONIO ABATE (NA). Domenica pomeriggio al “R. Solaro” di Ercolano andrà in scena il big match della tredicesima giornata del campionato di Promozione Campania girone B, in campo i padroni di casa della Torrese sfideranno la capolista Sant’Antonio Abate.
Estremamente interessante sarà lo scontro tra i due rispettivi bomber: La Pietra e Vitale. Ai nostri microfoni il capitano degli abatesi, Francesco Vitale, capocannoniere del Sant’Antonio e del campionato, analizza la prossima sfida.

Francesco stai segnando con una certa continuità e in modo mai banale, a cosa è dovuto il momento di forma tuo e della squadra?
Il momento di forma è dovuto al mio grande amore per il calcio, sono cose che provo anche in allenamento che faccio fin da bambino. Il momento di forma della squadra è dovuto invece alla grande armonia che si è venuta a creare nello spogliatoio, e sono fiducioso continuerà ancora a lungo.
Cosa puoi dirci sulla difficile trasferta contro la Torrese?
Sappiamo che sarà una partita difficile contro una grande squadra, ci siamo allenati molto durante questa settimana e continueremo a farlo così come abbiamo sempre fatto, così da arrivare pronti e concentrati alla gara.

Come cambierà la squadra con l’arrivo di Sené?
Spero riesca a darci una mano e a sostituire Luca (Martone) degnamente, compito sicuramente non facile. Ma è un giocatore di grande esperienza e sono sicuro che riuscirà nel compito.
intervista a cura di Marco Rosario Pacella
Commenta questo post