Partita speciale per Fabio Tito, quella che sabato vedrà in campo al “Romeo Menti” la Juve Stabia, squadra della sua città che potrebbe festeggiare la promozione in B, e la Vibonese, suo club da due anni, che spera ancora nel raggiungimento dei play off.
Queste le parole del terzino sinistro classe 1993, rilasciate ai canali ufficiali della società calabrese: “Ho un fastidio alla caviglia da due settimane, ma voglio tenere duro ed esserci per lottare in campo insieme ai miei compagni, in occasione della prossima sfida. Con il Monopoli non volevamo certo la sconfitta, e sapevamo quanto fosse importante quella gara, ma ultimamente ci abbattiamo con troppa facilità dopo i gol subiti, mollando nonostante buone prestazioni”.
E aggiunge: “Bisogna cambiare rotta al più presto per provare a raggiungere i play off. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo a sputare sangue sul campo, perché non possiamo più sbagliare. Juve Stabia? Felice che stia raggiungendo la B. Si tratta della squadra della mia città e della quale sono tifoso, ma indosso la maglia della Vibonese e sarò il primo a mostrare i denti sul rettangolo verde, perché anche noi ci giochiamo tanto, e proveremo a farli rimandare la festa”.