PALMA CAMPANIA (NA). Prestazione convincente per il Vico Calcio, che nello scorso weekend ha conquistato altri tre punti, sbarazzandosi con un perentorio quattro a zero del Serra.
MONOLOGO FIN DALL’INIZIO
Partita mai in discussione e già chiusa nei primi 45′ dai gialloblu, con il solito bomber Sepe protagonista e autore di una fantastica tripletta. Gli uomini del presidente Sorrentino partono subito in quarta e già dai primi minuti fioccano le occasioni da rete: traversa di D’Avino, spettacolare rovesciata di Arianna su corner neutralizzata da un miracolo del portiere avversario e serpentina con conclusione di poco a lato di Cozzolino.
SEPE SHOW E IL VICO VA
Poi sale in cattedra Sepe e cedono di colpo le barricate erette dal Serra. Tre gol, uno dietro l’altro, che chiudono la gara. Il primo a seguito di una magistrale azione di contropiede, e gli altri due con conclusioni chirurgiche al limite dell’area di rigore. Nonostante l’ampio vantaggio il Vico continua ad attaccare e inizia la seconda frazione con la stessa intensità. L’ennesima incursione in area di Cozzolino provoca un netto penalty. Dal dischetto si presenta il portiere, e capitano, Carbone (già autore dell’assist di 70 mt del secondo gol ndr) che mette il sigillo alla gara. Un poker che lancia la corsa del Vico verso la vetta della classifica. Un traguardo raggiungibile considerato che mister Manzi può contare su due calibri di lusso per la categoria: lo spietato bomber Sepe e il funambolico esterno Cozzolino.