Il Vico Equense vuole tornare a fare punti sin da domenica nell’impegnativo match delle 15.30, in programma a Massaquano, contro il temibile Costa d’Amalfi.
Per riuscirci gli azzurro-oro debbono innanzitutto tornare a segnare visto che fin qui sono stati solo tre i gol realizzati in cinque partite di campionato. Una rete regolare l’aveva firmata ad Ariano l’attaccante Ciro Schettino, ma l’arbitro ha annullato la sua prodezza per fuorigioco: “Peccato perché avremmo riequilibrato la partita e chissà come sarebbe finita, ma adesso guardiamo avanti. Fisicamente stiamo bene ma dobbiamo evitare di farci male da soli. Anche personalmente ero partito bene poi un infortunio mi ha penalizzato, ora sto riprendendo la condizione. Dobbiamo trovare in fretta l’amalgama e la quadratura, poi i risultati verranno da soli e ci daranno fiducia”.
Ai box capitan Savarese che ha un problema al piede sinistro mentre il giovane Sannino è indisponibile per un problema a flessore sinistro; da valutare Mottola, che ha un fastidio al retto femorale sinistro, e Correale, che ha preso una botta alla tibia sinistra. Squalificato invece Carnicelli.