Il Vico Equense lavora in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sant’Agnello, previsto per sabato in trasferta a Massa Lubrense. Da valutare le condizioni di Raganati e Coppola mentre sono disponibili tutti gli altri calciatori del gruppo che mister Spano sta plasmando.
Tra questi anche Gaetano Correale, ex di turno: “Ho esordito a Sant’Agnello in Eccellenza – ricorda il terzino classe 2000 – prima di andare nella Juniores del Gragnano e poi sbarcare a Vico in Promozione. Qui ho trovato un ambiente ideale, mi sono espresso bene ed abbiamo vinto il campionato. Ora dobbiamo riattaccare la spina, ci sono innesti di qualità ed un gruppo solido con tanti ragazzi validi.
Noi del 2000 non dobbiamo più considerarci “under” e lottare per dimostrare il nostro valore aiutando la squadra a centrare l’obiettivo che, almeno inizialmente, sarà la salvezza. Poi magari penseremo a qualcos’altro”. Intanto, a proposito di “under”, è arrivato dal Sorrento anche l’attaccante del 2001 Carmine Russo.