Pari e patta tra Vico Equense e Grotta nella prima di campionato a Massaquano (porte chiuse). Risultato giusto e sfida equilibrata.
Spano ha dovuto fare a meno inizialmente di Arenella, partito in panchina, ed ha scelto l’esordiente Esposito a fianco di Caiazza in difesa. In avanti spazio a Russo, in linea con Varriale e Schettino.
Ritmo piacevole in avvio e tanta qualità nelle giocate da ambo le parti anche se le emozioni sono state poche. Prima occasione firmata Grotta al 24’ su errore di Esposito in area ma la conclusione di Volzone viene contrata in corner da Caiazza in intervento disperato. Dieci minuti dopo pericoloso Russolillo con il destro da buona posizione, palla a lato. Nessuna parata dei due portieri comunque nei primi 45’.
Ripresa con il Grotta sempre propositivo ma Vico più vivace grazie ai cambi e vicino a gol con Esposito di testa al 16’ e con Varriale al 24’ su assist di Alfano, parata sicura di Romano. Al 43’ Munao salva il Vico con una parata in tuffo su Cioffi per poi ripetersi al 49’ sigillando lo zero a zero.
Commenta questo post