Il Villa Literno targato Francesco Diana, torna ad assaporare il dolce nettare della vittoria. Un successo, quello ottenuto contro una big del campionato, che porta la firma di Antonio Insigne. Un Villa bello, ma anche sprecone, tiene con il fiato sospeso i propri sostenitori fino al minuto novantacinque. Per il match del “Tavoletta” mister Diana può finalmente contare su tutti gli effettivi, varando un undici più figlio dello stato di forma che quello dell’ infermeria o squalificati. Una vittoria, dunque, che rilancia con convinzione le velleità della squadra e società. Il futuro é tutto da scrivere, soprattutto, il Villa é arbitro e giudice del proprio destino.
All’ 11′ assolo fantastico di Insigne, che entra in area dalla destra trovando un diagonale vincente. Al 20′ ancora Insigne, pallonetto col destro, questa volta il portiere avversario non si lascia sorprendere .
L’attaccante è molto ispirato, al 40′ punizione battuta dalla destra, sul secondo palo si avventa Guadagno che sfiora il raddoppio.
Nella ripresa clamorosa chance Villa, ma Annunziata lanciato in area colpisce il palo alla destra del portiere. Al 61′ occasionissima per gli ospiti, che colpiscono un palo clamoroso su azione da calcio d’angolo.
Al 77′ cross di Guadagno colpo di testa di Annunziata, miracolo del portiere. Si conclude quindi la gara, con il Villa Literno che torna alla vittoria.
VILLA LITERNO – FORZA & CORAGGIO 1-0
VILLA LITERNO – Caputo, Guadagno, Vanità(95° De Caro) Abdulai, Aliperta, Chianese Giorgio, Chianese Matteo(61° Bellusci)Russo, Annunziata(92° Fedele) Insigne, Angelino(71° Caprarola) All. Diana
FORZA & CORAGGIO – Zotti, Borrillo, Pagnozzi, Taddeo, Morganella, Starita, De Ieso, Mazzariello, Castiello, Tommaselli, De Ieso L.
RETI – 11° Insigne
ARBITRO – Fabrizio Massaro di Torre del Greco
AMMONITI – Angelino
ESPULSI –
A cura di Gaetano Molaro
Commenta questo post