Vincenzo Corvino, attaccante del Fasano, ai nostri microfoni ha parlato del super inizio di torneo dei pugliesi, a punteggio pieno dopo tre turni, e del prossimo match in trasferta con il Sorrento.
Ecco le sue parole: “C’è molto entusiasmo nell’ambiente per questo avvio così positivo, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Siamo un’ottima squadra ma la vera differenza è la forza del gruppo. Possiamo dire la nostra ma prima c’è da raggiungere la salvezza matematica, e poi si vedrà”.
E sulla sfida con i rossoneri, autori di una partenza opposta a quella del Fasano: “Il Sorrento è il peggiore avversario che ci potesse capitare in questo momento. Loro sono partiti malissimo e hanno grande voglia di riscatto, tra l’altro in un ambiente davvero caldo perché è la prima che si gioca nel loro stadio, ma anche lì vogliamo fare la nostra partita e giocarci le nostre carte. Obiettivi individuali? Ripetere la doppia cifra di reti sarebbe bello, ma non sarebbe paragonabile ad un sorprendente successo di squadra, vedremo”.