ANGRI. Ritorno di fiamma in casa US Angri, nel momento più difficile la società ha deciso di affidarsi a Vincenzo Criscuolo, angrese doc che già in passato ha ricoperto più ruoli all’interno del sodalizio biancorosso. Attualmente nel campionato di Eccellenza Campania girone B i grigiorossi si ritrovano nei bassifondi della classifica a quota tre punti dopo quattro turni.
DA UN ANGRESE ALL’ALTRO
Da allenatore ha vissuto le ultime esperienze nel massimo campionato dilettantistico regionale sulle panchine di Valdiano e Palmese. Va a sostituire Antonino Gargiulo, scelta doverosa della società per dare una scossa a tutto l’ambiente e responsabilizzare ancor di più lo spogliatoio. Fatale l’inizio di stagione per Gargiulo, liquidato assieme al suo staff con i soliti ringraziamenti di rito.
“La società comunica di aver concluso il rapporto tecnico con l’allenatore Antonino Gargiulo. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto in questi ultimi due anni e per aver contribuito al ritorno dell’US Angri in Eccellenza, gli auguriamo ogni fortuna professionale per il prossimo futuro. La squadra si ritroverà domani allo stadio “Novi” per la consueta seduta di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con la Palmese.
Inoltre la società ringrazia lo staff tecnico per il lavoro svolto in questa prima parte di campionato”.
PRIMO ALLENAMENTO
Oggi, alle ore 16:30, il nuovo tecnico si presenterà alla stampa, in precedenza alle 15 terrà la prima seduta d’allenamento allo stadio “Novi” di Angri. La sfida con la Palmese 1914 si avvicina, vietato sbagliare per i grigiorossi.