Dopo tre stagioni in biancorosso, Vincenzo Mormile non potrà difendere i pali del Villa Literno alla ripresa dei campionati dilettantistici regionali.
Il club ha infatti annunciato l’addio del portiere, che non ha potuto rinunciare ad una proposta lavorativa extra calcistica arrivata dal Nord Italia. Di seguito l’annuncio e il saluto di Mormile:
Si chiude un capitolo, uno di quelli lunghi ed emozionanti. Termina l’avventura con i colori biancorossi del portiere Vincenzo Mormile. Un legame di affetto per la piazza del Villa Literno durato per ben 3 stagioni consecutive. L’apice raggiunto, purtroppo con epilogo triste, è stato lo spareggio play-off per l’Eccellenza perso in casa contro il Santa Maria Cilento nonostante il doppio vantaggio. La società del Villa Literno ringrazia Vincenzo Mormile per tutto il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo portiere biancorosso.
Il saluto finale di Mormile: “Mi trasferisco al nord per lavoro e lo faccio con felicità e convinzione. Sono scelte che vanno fatte per avere un futuro migliore. Il mio unico rammarico è stato non aver portato a termine l’obiettivo della società di raggiungere l’Eccellenza. Voglio ringraziare la società, i tifosi e tutti i miei compagni di squadra. Villa Literno rimarrà nel mio cuore”.
ph Villa Literno Calcio
Commenta questo post