Nuovo ingresso in società per la Puteolana 1902, che accoglie nella propria famiglia Vincenzo Scognamiglio, che ricoprirà il ruolo di vice presidente.
Di seguito l’annuncio ufficiale del club di Pozzuoli:
La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare a tutti i suoi sostenitori l’ingresso in società del Dott. Vincenzo Scognamiglio che, a partire da oggi, ricoprirà nella dirigenza granata il ruolo di Vicepresidente. Il Dott. Scognamiglio, che già lo scorso anno è stato parte integrante dello staff dirigenziale, ha dovuto nei mesi scorsi lasciare la dirigenza per motivi personali e lavorativi che, una volta risolti, non gli hanno impedito di ritornare nel mondo granata con lo stesso entusiasmo e con la stessa passione per la 1902.
Cogliamo l’occasione per comunicarvi che il nostro obiettivo primario è quello di essere contemporaneamente una squadra ed una società vincente, che punta sulla crescita e sull’espansione delle sue risorse, soprattutto umane, che sono quelle che più delle altre danno il necessario apporto per una consistente evoluzione professionale, necessaria ai fini del raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti già dall’inizio del nostro percorso e che, passo dopo passo, stiamo concretizzando.
Per questo motivo vi informiamo che le porte della 1902 sono aperte a tutte le attività o persone fisiche che vogliono contribuire al progetto, soprattutto in vista di altre iniziative che partiranno in un futuro prossimo, come l’allestimento della categoria “Juniores” e l’ingresso di altri calciatori in organico.
La nostra famiglia, tecnica e dirigenziale, è in continua espansione e continua a fare dell’unione il suo caposaldo, perché solo con l’unione di più forze sarà possibile realizzare il grande sogno granata. Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Bentornato nella Casa del Diavolo al Vicepresidente Vincenzo Scognamiglio.