SOMMA VESUVIANA (NA). Non accenna a placarsi l’emorragia di punti in casa Viribus Somma, il sodalizio vesuviano di recente ha cambiato guida tecnica per dare una scossa all’ambiente ed alla squadra. Nell’ultimo turno del campionato di Promozione Campania girone C, il quinto, è arrivata una sconfitta per tre reti ad una sul campo dei sanniti del Club Ponte.
L’ANALISI DEL MISTER
Sulla gara si è espresso il tecnico dei vesuviani, Francesco Lorenzo: “E’ andata in archivio la prima vera settimana di lavoro con la squadra, nell’ultimo fine settimana non era facile conquistare punti su un campo difficile come quello del Ponte, tutt’ora imbattuto in casa. – precisa l’allenatore – La rete del raddoppio per loro è arrivata soltanto nel finale, è stata una batosta poi lì la squadra si è disunita e sono saltati gli schemi, situazione che ha poi portato al terzo gol”.
CREDIAMOCI
Prestazione complessiva che lascia un barlume di speranza: “Nonostante la sconfitta mi ritengo soddisfatto, con un pizzico di fortuna in più si poteva conquistare almeno il pari su un campo difficile, sbloccando la nostra situazione in classifica. – ammette Lorenzo – Resto convinto del fatto che giocando come nell’ultima partita prima o poi i punti arriveranno, e raggiungeremo l’obiettivo salvezza che ci siamo prefissati”.
LAVORO E FIDUCIA
Umiltà e sacrificio per venirne a capo: “Io credo nella salvezza e voglio trasmettere questa mia fiducia ai ragazzi, devono capire che solo lavorando sodo e restando uniti ce la possiamo fare. Tra i nostri calciatori una nota di merito per Nazzaro, non solo per il gol ma anche per lo spirito mostrato in campo. Si è messo subito a disposizione della squadra nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, ha dimostrato subito di essere un calciatore esperto della categoria“.
info a cura di Domenico Paradiso
Commenta questo post