SOMMA VESUVIANA (NA). Momento difficile in casa Viribus Somma 100, il sodalizio vesuviano staziona in ultima posizione nel girone C di Promozione Campania con un solo punto conquistato in sei gare, a pari merito col Montoro. Nei giorni scorsi dunque la società ha detto addio al secondo allenatore in pochi mesi, dopo Moreno anche Lorenzo saluta i vesuviani in anticipo.
LA SCELTA DEL MISTER
La società vesuviana dunque, ancora a secco di vittorie in campionato, ha deciso di affidare la panchina al tecnico Vincenzo Gallicchio, allenatore che tra i suoi trascorsi vanta esperienze in Serie D e in settori giovanili d’alto profilo. Non finiscono qui gli annunci della Viribus, infatti il nuovo allenatore sarà affiancato da uno staff di collaboratori esperti. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi di allenatore dei portieri, preparatore atletico ed altre figure fondamentali per la rinascita della squadra.
TRA SOCIETA’ E NUOVO CENTRO D’ALLENAMENTO
Oltre all’aspetto tecnico i sommesi stanno lavorando per upgrade anche a livello societario, importanti ingressi potrebbero infatti giungere nelle prossime settimane anche da questo punto di vista. L’obiettivo è riportare la Viribus a competere per i massimi livelli, grazie alla collaborazione con figure importanti del mondo del calcio campano. Infine il club ha annunciato d’aver scelto un nuovo centro d’allenamenti, dotato di una palestra, che servirà allo staff per lavorare in maniera più funzionale rispetto al recente passato.