AFRAGOLA (NA). Ultime novità di mercato in casa Virtus Afragola Soccer, sodalizio che milita nel campionato di Promozione Campania, che ha piazzato due colpi in entrata tra centrocampo e corsie laterali. I gialloblè hanno infatti tesserato il classe ’04 Luigi Carnicelli, duttile esterno utilizzabile su entrambe le corsie, e il metronomo classe ’99 Ciro jr Sanseverino.
ULTIMI ARRIVI
- La Virtus Afragola Soccer è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Carnicelli. L’esterno sinistro/destro e all’occorrenza punta centrale, classe 2004, é reduce dalla parentesi con la Viribus Unitis nel campionato di Promozione. Benvenuto nella famiglia gialloazzurra, Luigi!
- La Virtus Afragola Soccer è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Junior Sanseverino. Il centrocampista, classe 1999, ha vestito in passato le maglie di Imolese (Serie D); Donguanella (Promozione), San Pietro (Promozione), Sant’Anastasia (Promozione) e Boys Caivanese (Promozione). Benvenuto nella famiglia gialloazzurra, Ciro Junior!