SALERNO. La Virtus Cilento continua a lavorare sul campo, e sul mercato, in vista della prossima stagione sportiva. Recentemente i cilentani hanno scoperto il girone di Promozione in cui dovranno confrontarsi, nessuna sorpresa sarà il raggruppamento D come da collocazione geografica.
Gli uomini di mister Castiello dunque proseguono la loro attività sul campo mentre la società del Presidente Carmelo Infante stamane ha ufficializzato l’affiliazione con l’ASD Cellarum, formazione di Celle di Bulgheria, reduce da un buon torneo di Seconda Categoria terminato, dopo un avvio altalenante, in maniera egregia a ridosso della zona play-off.
Il sodalizio del Cellarum nella stagione calcistica alle porte proverà, forte del legame appena stretto e ufficializzato in data odierna, a primeggiare nel prossimo torneo di Seconda Categoria per tentare il balzo in Prima. La Virtus Cilento e il gruppo MD sono pronti, dal canto loro, a dare pieno supporto per la crescita, non solo calcistica, della realtà del Cellarum, e di tutte quelle che prossimamente aderiranno al progetto granata.
La squadra di Celle di Bulgheria quindi, oggi, sposa in pieno il programma del team virtussino, desideroso di dare spazio a chi mira a scendere in campo con atleti, staff e dirigenti figli di questa terra. Il Cellarum entra a far parte cosi di progetto un processo che mira ad imporsi anche sul piano sociale ed umano, puntando sulla crescita e sulle risorse del proprio territorio.
a cura di Cristian Vitale
Commenta questo post