CASAL VELINO (SA). Il più classico dei testacoda di classifica non riserva sorprese e regala inoltre alla Virtus Cilento di mister Castiello il primato solitario in classifica in virtù del pareggio del Salernum Baronissi sul campo della Rocchese.
VITTORIA NETTA, GARA SENZA STORIA
La partita si mette subito in discesa perché dopo appena un minuto Esposito, su assist di Sene, trova la rete dell’uno a zero dall’interno dell’area di rigore. Il gol regala serenità alla Virtus anche se in due occasioni, prima del raddoppio, l’Herajon sfiora il pareggio, prima con Di Filippo e poi con D’Angelo, nella seconda occasione bravissimo Tesoniero a chiudere lo specchio della porta. Scampato il pericolo arriva il sue a zero, sempre di Esposito, questa volta l’assist è di Marega. La rete chiude anche il primo parziale. La ripresa segue l’andamento della prima frazione. Senè, dopo due occasioni mancate, trova il tre a zero al quattordicesimo mentre quattro minuti più tardi Esposito trova la tripletta personale dopo un bel assist di petto di Marega. Chiusa la tripletta di Esposito è il turno di Senè che trova la seconda e terza rete personale al ventesimo e al ventinovesimo. Hattrick anche per lui. Nel finale doppietta anche di Maiese Emanuel, subentrato ad Esposito, e rete della bandiera su calcio di rigore di D’Angelo.
VIRTUS CILENTO-HERAJON 8-1
VIRTUS CILENTO: Tesoniero (10’st Castiello), Tangredi, Memoli, Monzo (25’ st Pinto), Maiese D. (1’st Severino), Esposito E., Sene, Manzillo, Esposito (18’st Maiese E), Mastrogiovanni (30’st Salerno), Marega. A disposizione: Santoro, Cammarota, Tambasco, Margarucci. Allenatore: Castiello.
HERAJON: El Harary (30’st Mazza), D’Angelo, Marciano, Salerno, Ait Oubaou (44’st Capone), Ciuffi (41’st Tinca), Kaleba, Di Filippo (25‘st Pecoraro), Kglavoci, Grimanldi, Cavallo. A disposizione: Allenatore: Landi.
ARBITRO: Francesco Vitali Diomaiuta.
AMMONITI: Castiello (VC), Ciuffi (H).
MARCATORI: 1’pt 33’pt e 18’st Esposito G., 14’st 20’st e 29’st Sene, 43’st e 45’+2’st Maiese (V); 45’st D’Angelo (H).
NOTE: Giornata soleggiata, Recupero 0’pt, 3’st.
Commenta questo post