SALERNO (SA). Lavori in corso per la Virtus Cilento, nei prossimi giorni il sodalizio salernitano effettuerà il primo vero test amichevole. Il club del Presidente Carmelo Infante sarà impegnato contro una selezione di calciatori svincolati dall’Eccellenza.
TEST FISICI OK, MA ORA…
Inoltre i granata, domenica alle ore 19, sotto lo sguardo attento di mister Domenico Castiello e del suo staff si raduneranno per provare movimenti e schemi in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Sessione che si terrà allo stadio San Nicola di Bari di Stella Cilento, ingresso libero. Nel frattempo sono già stati effettuati i primi test fisici, ora dopo una settimana di lavoro arriva il momento di testare quanto fatto.
VERSO IL DEBUTTO, E SUL MERCATO…
I cilentani, iscritti nel girone D di Promozione campana, esordiranno ufficialmente in Coppa Campania, nel weekend di fine mese, contro l’Herajon, nel primo turno della manifestazione, mentre in campionato il debutto è in programma nel fine settimana del 7-8 settembre. Per quanto riguarda invece il mercato, la formazione cilentana continua a monitorare con attenzione nuovi under, per completare il proprio parco giovani. A tal proposito, Lunedì 19 alle ore 17:30 presso il San Nicola di Bari di Stella Cilento ci sarà un raduno per i nati tra il 2001 e il 2003.