Vittoria in amichevole per la Virtus Cilento, che si impone per 6-2 in un test amichevole contro una formazione di calciatori svincolati. Prosegue dunque la preparazione in casa granata, che nel frattempo hanno annunciato larrivo del nuovo Vicepresidente: si tratta di Adriano Maffongelli, ex dirigente della Gelbison.
Prima sgambata per la Virtus Cilento, che nel tardo pomeriggio a Stella Cilento, ha incrociato, in un test amichevole, una formazione di calciatori svincolati.
I ragazzi di mr. Castiello passano con Cammarota, che sigla la prima rete incrociando sul palo lontano, mentre il raddoppio porta la firma di Tortora, che timbra un tap-in sotto misura. La terza marcatura è opera di Sené, bravo a servire Cammarota, poi, per il quattro a zero.
Nel secondo tempo aprono le danze Maiese, per il cinque a zero, e Sené, autore della personale doppietta. Dopo la girandola dei cambi gloria anche per la squadra avversaria, brava a segnare due volte chiudendo il parziale sul sei a due.
Contestualmente, la Virtus Cilento ha comunicato l’ingresso ufficiale nell’organigramma societario di Adriano Maffongelli, che ricoprirà l’importante ruolo di vicepresidente del sodalizio granata.
Maffongelli ha sempre legato, nel tempo, la sua vita al mondo del calcio: da sottolineare, infatti, l’esperienza con la Gelbison, da dirigente e responsabile della contabilità, nella gestione Mainente. Queste le prime parole del nuovo vicepresidente virtussino, voglioso di iniziare questa nuova avventura:
“Ho accettato questa avventura perché credo nel progetto del Cilento, e perché spinto dall’amicizia che mi lega a Domingo Esposito, Ugo Schiavo e Antonello Striano. Prima di accettare ho voluto parlare direttamente con il Presidente trovando una visione comune sul progetto”.