SANT’AGATA DEI GOTI (BN). Sconfitta tre a zero sul campo dal Montesarchio, la Virtus Goti resta attualmente ancora in lotta per la salvezza diretta, un punto separa i sanniti dall’obiettivo.
L’ADDIO IMPROVVISO
In serata, a sorpresa, arriva però il dietrofront di Del Prete, una decisione giunta per motivi personali e situazioni familiari che ultimamente avevamo creato complicazioni all’allenatore nello svolgere il proprio compito. Ecco di seguito il comunicato:
“La Virtus Goti accetta a malincuore il passo indietro di mister Del Prete, decisione maturata in seguito ai problemi familiari che ultimamente lo portavano a non conciliare il tutto nei migliori dei modi! Del Prete lascia la Virtus Goti ad un passo dalla salvezza, la società lo ringrazia per l’eccellente lavoro svolto con l’augurio di potersi rincontrare ancora. Nei prossimi giorni la società renderà pubblico il nome del nuovo traghettatore!“.
Commenta questo post