SANT’AGATA DE’ GOTI (BN). Dopo aver ufficializzato gli addii di mister Del Prete e del diesse Caruso, in casa Virtus Goti è tempo di guardare al futuro. Il sodalizio sannita ha infatti definito stamane il nuovo staff tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione Campania.
NUOVO CORSO
La panchina è stata dunque affidata all’ex Aquile Rosanero Caserta, Antonio Di Pippo. Il trainer porta con sé l’intero staff tecnico avuto nella precedente esperienza col club casertano. Dopo i risultati positivi raggiunti con le Aquile, Di Pippo ha dunque deciso di mettersi in gioco nel sannio assieme ai suoi fidi collaboratori: Lorenzo Paradiso sarà infatti il vice allenatore, Giovanni Solli il preparatore atletico e il santagatese Vincenzo Piscitelli il preparatore dei portieri.

PRIME PAROLE
Ai canali ufficiali del club ecco le prime parole per il nuovo allenatore: “Felicissimo di questa nuova avventura, quando sono stato contattato ho provato grande orgoglio visto che in passato ho sempre guardato questo club con ammirazione. Sono al settimo cielo ed ho grande voglia di rimettermi in gioco assieme al mio staff, vogliamo raggiungere traguardi importanti come hanno fatto i nostri predecessori. La Virtus Goti in passato ha sfornato allenatori e calciatori importanti, mi auguro di rendere onore alla memoria del Presidente Carfora, che sono certo da lassù non farà mancare il suo sostegno”.
Ph Aquile Rosanero, Di Pippo
Commenta questo post