SANT’AGATA DE’ GOTI (BN). Inizio di stagione complicato per la Virtus Goti, i sanniti nei primi tre turni del campionato di Promozione Campania girone A hanno raccolto altrettante sconfitte ed ora stazionano sul fondo della classifica. In virtù di tale situazione il direttivo del club ha deciso di riaffidare la squadra ad una vecchia conoscenza: Alessandro Del Prete.
FUMATA BIANCA
La Virtus Goti è lieta di dare un caloroso benvenuto nella propria famiglia al mister Alessandro Del Prete quale é stata affidata la guida tecnica della Prima squadra per il prossimo campionato di Promozione. Un timoniere non nuovo per la compagine saticulana, è stato per due anni tecnico della Virtus: un anno sfiorando i playoff e vincendo il premio giovani e il secondo anno salvando la squadra!
PRIME PAROLE
“Sono molto felice e carico di iniziare questa nuova avventura con la Virtus Goti, sono stato contattato anche da altre società, ma alla casacca biancorossa non ho potuto dire no perché per me Virtus Goti è casa. Sono consapevole di essere arrivato in un momento delicato; non mi piace fare promesse, sarà un campionato difficile ma sono sicuro che con l’aiuto ed il supporto di tutti e con un lavoro di squadra faremo sorridere il Presidente”.