CASALNUOVO (NA). Oggi alle ore 16 allo “Ievoli” di Sant’Agata de’ Goti riparte la stagione dell’FC Casalnuovo, il primo avversario in campionato sarà la Virtus Goti.
Al termine della seduta di rifinitura di ieri sera, il tecnico dei casalnuovesi Carmine Marotta ha analizzato la sfida contro i sanniti: “Ho sensazioni positive per questa prima giornata di campionato, mi trovo a lavorare con un gruppo di ragazzi unito e preparato. Per il campionato che dobbiamo affrontare i ragazzi stanno lavorando con intensità e sono motivati al massimo, sanno che affronteranno una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di essere molto organizzata. Esordio in Coppa Italia? Aldilà del risultato, la partita con l’Edilmer è stato un test che ci ha fatto capire il livello del campionato. Sarà un torneo di spessore con tantissime squadre attrezzate per fare un ottimo campionato.
Tornando a noi, la società quest’anno ha costruito una squadra che ambisce a raggiungere grandi obiettivi e vogliamo cominciare da domani. Affrontiamo una squadra molto organizzata con una società seria e un allenatore molto preparato e i miei ragazzi sanno che dovranno sudare tanto per poter portare a casa il massimo del risultato. L’avversario è tosto sotto l’aspetto fisico e ha anche buone individualità”.
Ecco la lista dei convocati:
Loffredo, Paone, Carlino, Rea, Miraglia, Papa, D’Aniello, Melucci, Iorio, Polverino, Russo, Mancini, Giuliano, Falco, Uglietti, Romano, Lanni, Palma, Manniello, De Benedictis, Sposato, Manna.
a cura di Dario Gambardella