Virtus Ottaviano e Giugliano si sono sfidate quest’oggi al “Comunale” di Ottaviano, nella gara valevole per la sesta giornata del girone A di Eccellenza. Momenti completamente diversi per le due compagini, con i tigrotti che navigano nelle zone alte della classifica e sono reduci dal pareggio con la Frattese; discorso completamente diverso per i rossoblu, a quota ancora 0 punti in classifica e sconfitti nell’ultimo turno dall’Aversa Normanna.
Il vantaggio dei tigrotti arriva al 38′, quando Caso Naturale insacca sul secondo palo una bella assistenza di Barone Lumaga, firmando così il vantaggio dei suoi. Poco dopo spavento in campo per Tommaso Manzo, che vittima di una crisi respiratoria a seguito di urto è costretto a lasciare il campo. Sul calcio d’angolo immediatamente successivo all’episodio, è Borrelli ad insaccare di testa la rete dell’1-1. Sembra dover terminare così la prima frazione, ma prima del fischio è Fava Passaro a riportare avanti i ragazzi di mister De Stefano.
La ripresa è ancora firmata di gialloble, quando è Sardo a calare il tris mettendo in ghiaccio la partita. Tuttavia gli uomini cari al presidente Sestile non sono sazi, calando il poker pochi minuti dopo con un bolide di Barone Lumaga, che dai 30 metri batte Longobardi. Il 5-1 è firmato da Dino Fava, che dopo una finta ed una sterzata sigla il pokerissimo. Al 90′ arriva l’ultimo gol della gara, quando Nunziata firma il gol che assesta il risultato sul definitivo 2-5
Commenta questo post