Il Gladiator espugna il “Comunale” di Ottaviano con il risultato di 1-2 e, in virtù del 2-0 ottenuto tra le mura casalinghe nell’andata, accede ai quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.
Gara indirizzata già nel primo tempo da Celio, che al 13′ porta in vantaggio i suoi dopo la bella assistenza di Di Paola. Al 25′ ancora Gladiator in avanti, quando su angolo di Canale, Manzi non inquadra la porta di testa.
Nella ripresa non cambia il copione della gara, con i sammaritani vicini al raddoppio, quando Pesce si invola dopo un recupero palla ma non trova la giusta precisione al momento del tiro. Al”82′ arriva il gol della Virtus Ottaviano, quando Tarallo approfitta di un buon traversone di Borrelli per battere Merola. Sembra il gol che segna la chiusura della gara, ma al 91′ Cerrato batte Longobardi, regalando ai suoi vittoria e qualificazione.
Termina così la sfida di ritorno, con il Gladiator che accede ai quarti di finale dove affronterà il Casoria, che ha avuto la meglio sulla Frattese.