Sfida importante quella che domani alle 14.30 vedrà affrontarsi la Virtus Ottaviano e il Sant’Antonio Abate, per la decima giornata del Girone B di Promozione Campania.
La formazione rossoblu vive un ottimo momento di forma e si affaccia sui play off, distanti due punti. In ripresa anche i giallorossi, team costruito con ambizioni importanti anche per questa stagione, che dopo un momento di impasse ha rialzato la testa nelle ultime uscite, scalando la graduatoria fino al terzo posto in classifica.
La Virtus Ottaviano, in particolare, viene da quattro risultati utili di fila (2 vittorie e 2 pareggi). Nell’ultima giornata, i rossoblu hanno battuto per 2-0 a domicilio la Puteolana 1909, ma è in casa che cercano il ritorno al successo. Il club di Ottaviano è infatti reduce da due pareggi consecutivi tra le mura amiche, e vuole provare a ritrovare anche lì i tre punti.
Dall’altro lato, il Sant’Antonio Abate si è ripreso alla grande dopo il pesante k.o. interno con il Sant’Agnello Promotion per 5-1 della settima giornata. I giallorossi hanno superato prima in trasferta per 2-1 il Procida in un importante scontro diretto, per poi ripetersi in casa nello scorso turno, avendo la meglio del Plajanum Chiaiano con un netto 4-0. Adesso arriva per loro un banco di prova che dirà molto sulle ambizioni del club, intenzionato a consolidare e migliorare il proprio posizionamento ai piani alti della graduatoria.
CLICCA QUI IL GIORNO DELLA GARA PER GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DEL RISULTATO