OTTAVIANO (NA). Prima uscita ufficiale al “Comunale” per la Virtus San Gennarello. I ragazzi agli ordini di mister Peluso affrontano l’AC Marchesa nella gara valida per il primo turno di Coppa Campania.
LE FORMAZIONI
VIRTUS SAN GENNARELLO: Autorino L ‘05; Avino ‘05 (61’ Ilardi), Casillo ‘05, Rubino (81’ Trombetta), Pelliccio, Ciardulli, Sepe (77’ Miranda ‘05), Autorino M ‘04 (52’ Gargiulo ‘05), Castiello, Malinconico ‘03 (52’ Sorrentino), Ambrosio. A disposizione: Shevchenko ‘04; Scarciello ‘04, Luongo ‘03, Pastorelli ‘05. Allenatore: Sabato Peluso.
AC MARCHESA: Longobardi; Acanfora ‘04, Mastellone, Arcella ‘04, D’Amora, Blasio (81’ Vitiello), Giardiello (68’ Savarese), Fontana, Cono ‘05 (57’ Pasqua), Cangiano ‘04 (71’ Marchesano ‘05), Polise. A disposizione: Battaglia; Esposito, Saporito, Bifulco, Porzio. Allenatore: Ciro Cirillo.
DISCORSO CHIUSO
Al 5’ il primo squillo della partita, con Polise che riceve palla su calcio d’angolo, si accentra e va alla conclusione con palla che si perde sul fondo, 0-0. Al 15’ la Virtus San Gennarello si fa vedere dalle parti di Longobardi, la punizione di Castiello dal limite dell’area è deviata in angolo dalla barriera ospite. Al 24’ Ambrosio da palla a Castiello, allungo in velocità e conclusione con palla indirizzata nel set, ma un super Longobardi si rifugia in angolo, 0-0. Al 32’ svarione della difesa biancorossoblè, con Blasio che ne approfitta e porta in vantaggio gli ospiti, 0-1. Nel finale della prima frazione le due compagini si allungano, al 44’ è la Marchesa a sfruttare la profondità, Casillo è bravo ad anticipare Blasio ed evitare il peggio; sul cambio di fronte è Castiello a cercare Pelliccio, ma lo scambio è veloce e il pallone si perde sul fondo, 0-1. Nella seconda frazione al 60’ arriva il raddoppio della Marchesa, su calcio di rigore Blasio non sbaglia e sigla la doppietta personale. Al 71’ azione in velocità degli ospiti, Polise scarica per Pasqua che va alla conclusione con palla che si stampa sulla traversa. All’80’ la Marchesa la chiude con Polise che insacca la rete dello 0-3. Nei minuti di recupero timida reazione del San Gennarello con Ciardulli che cerca e trova Castiello, il numero 9 locale si gira e calcia, con pallone che si perde sul fondo. Al 93’ arriva il triplice fischio del direttore di gara, parte male la stagione della Virtus San Gennarello. Sabato prossimo per l’inizio del campionato ci sarà ancora una volta la Marchesa al “Comunale”, con i vesuviani che dovranno offrire tutt’altra prestazione per riscattarsi.