OTTAVIANO (NA). Via vai di mercato in casa Virtus Vesuvio Ottaviano, il sodalizio napoletano che milita nel campionato di Promozione Campania ha definito diverse operazioni in entrata ed uscita. Salutano la maglia dei vesuviani Pasquale Balzano e Nunzio Bellofiore, in entrata invece è stato tesserato Tommaso Barra.
ULTIME DI MERCATO
- L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa, che in data odierna si é provveduto a svincolare i calciatori Pasquale Balzano e Nunzio Bellofiore. Nell’augurare, all’atleta Balzano una pronta e veloce guarigione dall’infortunio; il Club desidera ringraziare i due atleti, ormai ex rossoblù, per la professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.
- L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di essersi assicurata, a titolo definitivo, le prestazioni calcistiche dell’atleta Tommaso Barra. Attaccante, classe ‘99, ex Vico Equense, Barra che ha scelto la casacca numero 11, si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia
Autore:
Roberto Annunziata