OTTAVIANO (NA). Archiviato il terzo appuntamento in campionato, quarta giornata generale nel girone E di Prima Categoria, la Virtus Vesuvio Ottaviano stamane ha annunciato un divorzio a sorpresa. Nell’ultima sfida la compagine del Presidente Luigi Ammirati ha conquistato la prima vittoria, battuto a domicilio il Casavatore.
CAMBIO IN PANCA
Nonostante il recente trend positivo, un pari e una vittoria, la società ha deciso di salutare in anticipo il tecnico Antonio D’Avino, affidando la panchina a mister Ottavio Pirrone in vista della sfida dei Sedicesimi di Coppa contro lo Sporting Domicella.
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica che, a partire dalla data odierna, solleva dall’incarico della guida tecnica della prima squadra il mister Antonio D’Avino, al quale vanno i ringraziamenti da parte della società per i traguardi raggiunti nel corso della sua gestione e la professionalità dimostrata durante questi anni. Al mister auguriamo le migliori fortune professionali e non. La squadra riprenderà gli allenamenti questa sera in vista dell’andata dei sedicesimi di coppa di mercoledì sera al comunale contro lo Sporting Domicella, con la guida temporanea del mister Ottavio Pirrone.