VICO EQUENSE (NA). Cinque assenti in casa Vico Equense ad Ariano Irpino, dove i vicani oggi pomeriggio sfideranno la Vis Ariano Accadia, gara valida per il quinto turno del campionato di Eccellenza Campania girone B.
INFORTUNATI
Varriale sta recuperando dall’infortunio muscolare alla coscia sinistra, i giovani Celentano, De Iulio e Sannino sono ancora ai box e capitan Savarese marcherà visita per un problema al piede sinistro. Di conseguenza, sono ventuno i convocati, tra i quali figurano i classe 2002 Gennaro Savarese, Simone Imperato e Palumbo.
SPIRITO BATTAGLIERO
Appuntamento dunque alle ore 15.30 presso lo stadio “Renzulli”. “Siamo carichi e desiderosi di tornare a fare risultato dopo due sconfitte consecutive. – afferma mister Spano – Ho grande fiducia nel mio gruppo che è stato costruito per poter ovviare a qualche indisponibilità. Ci aspetta una trasferta lunga e difficile, un promo crocevia della stagione. Abbiamo preparato al meglio questa gara per affrontarla con serenità ma anche con il necessario spirito battagliero”.