PUBBLICITÀ
  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti
mercoledì, Febbraio 8, 2023
  • Accedi
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
  • Quote Calcio
  • Diretta CalcioLIVE
Il resto del calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
  • Quote Calcio
  • Diretta CalcioLIVE
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Presidente Vitulazio, Cuccari: “Indignato! Accuse? Fatte da chi non ha alcun titolo per parlare”

Il numero uno dei casertani non le manda a dire, con una lettera dettagliata risponde alle recenti accuse subite da una fonte anonima.

scritto da La redazione RdC
06/09/2019 12:03:55
in Promozione
Tempo di lettura: 3 minuti
69 4
0
Home Promozione
PUBBLICITÀ
142
Condivisioni
405
Visualizzazioni
CondividiInviaTelegrammaTwittaScan

ArticoliCorrelati

Virtus Vesuvio Ottaviano scatenata nella ripresa, tris e vittoria col Barano al Comunale

Virtus Vesuvio Ottaviano scatenata nella ripresa, tris e vittoria col Barano al Comunale

06/02/2023 18:26:20
128
Ph La Ragione, dilettanti arbitro

Promozione Campania 2022/23: variazioni, squalificati e arbitri della 4ª giornata di ritorno

28/01/2023 08:10:00
229

VITULAZIO (CE). Nella serata di ieri il Presidente del Vitulazio Achille Cuccari, compagine casertana che disputerà il campionato di Promozione Campania girone A, ha replicato con una lettera ad accuse piovute da un soggetto anonimo. Un messaggio deciso e chiaro, con qualche frecciata ironica riservata all’accusatore.

Ecco il testo integrale:

Caro Anonimo,

Mi è stato riferito di essere stato da Te inserito in un elenco di “cattivi”, che settimanalmente pubblichi, su una Tua improbabile rubrica on-line dedicata al “Calcio Malato”. Così, per qualche settimana, assunta una adeguata dose di antiemetici, ho letto qualche “puntata” dedicata al “Calcio Malato”. Ti dico subito, con franca schiettezza, che sono indignato di fronte a tanto veleno e che tu non hai titolo alcuno per sparlare e per gettare fango sugli uomini!

PUBBLICITÀ

Tu hai capacità di elaborazione critica cosi spiccata che ben diversamente avresti potuto esprimere il tuo dissenso, senza bisogno di ricorrere ad una terminologia che vorrebbe umiliare, ma che invece umilia solo chi se ne fa autore  che, per di più,  si nasconde dietro lo schermo caro ai vili: l’ anonimato! Dispiace dirlo, ma sei diventato solo un chiassoso e penoso e petulante commentatore con licenza di insulto!

“L’ identità sospesa”, dietro la quale ti nascondi, e non solo quella, non ti rende credibile: attaccare indiscriminatamente il mondo del calcio, farlo passare per una armata Brancaleone, per un verminaio di corruzione, per un mondo sgangherato dove non c’è più una persona colta e meritevole di rispetto, per un mondo dove abbondano solo mezze figure scelte più sulla base della docile devozione al capo che non per meriti intellettuali e culturali tutto questo, caro Anonimo, non ti è più consentito!

Non ti è più consentito anche perché “l’ identità sospesa” porta  con sé la pesantezza dell’ equivoco e la tua ipocrita contraddittorietà comportamentale: come sono lontani i tempi quando a me, Delegato Assembleare,  presentavi, con toni di entusiastica ammirazione e calorosa fiducia e adesione, i Vito Tisci e le Gabriella Lombi; e com’è altrettanto lontana quella piacevole serata conviviale passata con l’ ospite illustre di turno, il dottor Luigi Repace, col quale abbiamo amabilmente conversato ricordando con lui i miei trascorsi perugini.

E che dire della spasmodica tua ricerca di un “gancio” per arrivare al Nazareno, sede del PD (Partito Democratico, per intenderci), proprio tu che non sopportavi e meno che mai giustificavi vita, opere e soprattutto idee di coloro che stavano a sinistra! Che delusione, caro Anonimo!!! E che pena quella malcelata tua voglia di guidare ancora le folle pallonare, quel Solone che ritieni di essere che è sempre pronto a vestire il lutto e a stracciarsi le vesti per le presunte violenze alle Norme del nostro mondo calcistico.

Sai, il comportamento furioso di un uomo irato, induce a sdegnarsi più con lui che con i suoi nemici. Ed è quello che sta capitando con te, vista la violenza cui sono esposti i tuoi nemici da parte di un iracondo come te. Alludo, chiaramente, alla Presidenza nazionale e Regionale e a quanti sono sotto la tua maligna lente di ingrandimento, ai quali va la mia totale solidarietà. No, decisamente non sei credibile, e questi articoli pieni di rancorosa tracotanza, oltre ad essere un insulto alla decenza e al senso della misura, sono soprattutto un alibi cui ricorri per giustificare il tuo fallimento!

Sono il velo dell’autoinganno questi articoli, che mascherano ai tuoi occhi la bruttezza della tua condotta! Continua a schizzare fango, se la cosa ti diverte, e continua a denunciare tutto quanto ritieni di dover sottoporre al vaglio della Giustizia. Abbi solo la pazienza di aspettare – la verità è figlia del tempo – e il buon gusto di non continuare ad ammorbarci, specie adesso che i Campionati iniziano. E’ chiaro che tu farai di tutto per seminare tensione e veleno. E noi, le Società, ti risponderemo con serenità e misura, con un ulteriore generoso sforzo che ridarà al Calcio campano la sua dimensione innocente e giocosa.

Per quanto mi riguarda, da oggi non sarai più “l’anonimo”, ti chiamerò l’aretino,  perché anche lui, come te, “di tutti parlò male fuor che di Cristo, scusandosi col dir non lo conosco”. Ciao Aretino, ti saluto. Dr. Achille Cuccari.

Tags: Promozione CampaniaPromozione girone AVitulazio
Condividi57InviaCondividiTweet36Scan
PUBBLICITÀ
Articolo precedente

San Giorgio, ufficiale la firma di un centrale difensivo ex Sarnese e Portici

Prossimo articolo

Nuova Napoli Nord, Cinquegrano: “Si è creato un legame affettivo, rifiutato offerte…”

Correlati Articoli

Virtus Vesuvio Ottaviano scatenata nella ripresa, tris e vittoria col Barano al Comunale
Promozione

Virtus Vesuvio Ottaviano scatenata nella ripresa, tris e vittoria col Barano al Comunale

scritto da La redazione RdC
06/02/2023 18:26:20
0
128

OTTAVIANO (NA). Nella gara valida per la ventesima giornata del campionato di Promozione Campania, al “Comunale” di Ottaviano a far...

Leggi articolo
Ph La Ragione, dilettanti arbitro

Promozione Campania 2022/23: variazioni, squalificati e arbitri della 4ª giornata di ritorno

28/01/2023 08:10:00
229
Ph La Ragione, Savoia Insieme Formia arbitri

Giudice Sportivo Promozione Campania, 18ª giornata: una multa e 33 calciatori squalificati

26/01/2023 20:27:18
251
Angri-San Marzano 1-0, la zampata di Del Sorbo decide il primo round della Finale che vale la D

Recuperi dall’Eccellenza alla 2ª Categoria, ecco le 19 gare previste per il 1 Febbraio

25/01/2023 21:29:31
219
Carica altro
Prossimo articolo
Ph Nuova Napoli Nord, Cinquegrano

Nuova Napoli Nord, Cinquegrano: "Si è creato un legame affettivo, rifiutato offerte..."

Lascia un commento
PUBBLICITÀ

Il resto del calcio ™ 2022 | Tutti i diritti riservati
Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Scopri di più sul giornale Il resto del calcio

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti

Seguici sui social

Data Powered by Oddspedia

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Prima Categoria
  • Seconda Categoria
  • Terza Categoria
  • Coppe
    • Uefa Champions League
    • Uefa Europa League
    • Uefa Europa Conference League
    • Coppa Italia
    • Coppa Italia Serie C
    • Coppa Italia Serie D
    • Coppa Italia Eccellenza
    • Coppa Italia Promozione
    • Coppa Campania Prima Categoria
    • Coppa Campania Seconda Categoria
  • Calciomercato
  • Calciomercato dilettanti
  • Calcio Estero
  • Calcio giovanile
  • Quote Calcio
  • Diretta Calcio

Il resto del calcio ™ 2022 | Tutti i diritti riservati
Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018
N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Bentornato!

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata?

Recupera la tua password

Inserisci i dettagli per reimpostare la password

Accedi