VITULAZIO (CE). Lo scorso weekend al Comunale in scena la sesta giornata del campionato di Promozione Campania girone A, i padroni di casa del Vitulazio e i sanniti della Virtus Goti si sono divisi la posta in palio e nonostante diverse opportunità da una parte e dall’altra il tabellino è rimasto immacolato al fischio finale.
LE FORMAZIONI
VITULAZIO: Napolitano, Marrone, Griffo, Minauda, Addonisio, Cuccari, D’Andrea, Delli Paoli, De Lucia, Scuro, De Falco. Allenatore: Diana.
VIRTUS GOTI: Piscitelli, De Matteis, Pace, Aiello, Ciano, Franchini, Angelino, D’Anna, Stellato, Diallo, Toscano. Allenatore: Di Pippo.
Pareggio che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Di Pippo, costretto a rinunciare per tale sfida ai vari Chianese, Demba, Nastro, Casella, ed Errico, ma con Franceschini e Ciano nuovamente a disposizione dal primo minuto. Dopo una fase di studio i padroni di casa si rendono pericolosi in due circostanze, ma il portiere dei sanniti risponde presente salvando i suoi in extremis. Sul versante opposto l’unico pericolo creato dai sanniti porta la firma di Diallo. Nella ripresa gli ospiti partono meglio, girandola di cambi ma pallino del gioco saldamente nelle mani degli uomini di mister Di Pippo. Al 59′ un tiro di Mele sfiora il palo poi, qualche minuto più tardi, è il turno di Ciano che costringe il portiere agli straordinari. Porta che sembra stregata per i sanniti, con l’ultima vera palla gol che arriva al 75′ grazie a Pace ma il risultato non cambia. Al fischio finale le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa.
Commenta questo post